La Cena del Gallo

Venerdì 24 Giugno 2016

Portici Soprani, Piazza Maggiore

- Mondovì -

Sotto i portici della splendida Piazza Maggiore, si svolgerà una iniziativa dove l’arte di grandi Chef si incontrerà con la ceramica monregalese, la proiezione di un video d’artista, la proposta di un percorso nella natura e il sostegno a una associazione umanitaria

Programma:

Dalle 19.30 Proiezione del video “Massimo Martinelli. A modo mio” di Antonio Capaccio e Daniele Alef Grillo a cura di Brecce per l’arte contemporanea negli spazi del Museo della Ceramica visibile in loop per tutta la serata.

APERITIVO

21.00 Cena conviviale ideata da Angioletta De Giorgis dell’Antica Meridiana relais art con la collaborazione dello Studio Michela Curetti Interior Design, a cura degli Chef Massimo Camia del Ristorante Massimo Camia di La Morra, Antonio Costamagna delle Cantine Bonaparte di Mondovi, Claudio Manoni dell’Osteria Bertaina di Mondovi in abbinamento ai grandi vini di Langa e Roero forniti dalle Cantine Fontanafredda di Serralunga d’Alba, Cascina Ca’ Rossa di Canale, Renato Ratti di La Morra, Paolo Saracco di Castiglione Tinella e acqua minerale delle fonti di Lurisia, sotto i suggestivi archi dei Portici Soprani che si affacciano sulla Piazza Maggiore di Mondovì.

La cena ha come scopo quello di poter godere e conoscere i tesori della città di Mondovì e del Monregalese, apprezzare la qualità dei cibi e dei vini e di raccogliere fondi per scopi umanitari.

Durante la cena ci saranno interventi da parte di responsabili di “Medici Volontari Italiani” impegnati nella campagna Madagascar 10 anni di luce.

Parte del ricavato sarà devoluto all’Associazione Medici Volontari Italiani, Madagascar: 10 anni di luce.

Prenotazione alla cena obbligatoria tramite bonifico bancario o Paypal al seguente IBAN:

IT38 U062 9546 480C C012 1620 632

Quota cena 80,00€ - POSTI LIMITATI.

Sabato 25 Giugno

Brecce per l’arte contemporanea presenta “Il sogno verde. Arte e natura”, installazioni di arte contemporanea lungo il sentiero Landandè che si snoda fra Vicoforte, Briaglia e Niella Tanaro.

Il ritrovo è previsto alle ore 10.00 a San Teobaldo di Niella Tanaro.

Per informazioni e prenotazioni:

+39 339 7708664 - +39 3939787257