La Sala conferenze del Museo della Ceramica, spazio per attività culturali L'associazione Gli Spigolatori presenta i suoi eventi di dicembre
10-12-2011

La Sala Conferenze del Museo della Ceramica di Mondovì è uno spazio che può ospitare eventi, conferenze e presentazioni. Recentemente è luogo deputato per gli appuntamenti dell’associazione “Gli Spigolatori”.

Ecco il calendario di dicembre.

Venerdì 9 dicembre alle17,30 si presenta il catalogo ed esposizione di alcune opere del pittore Edmondo Di Napoli, in occasione dei 150 anni dell’unità d’Italia; mentre il maestro Bruno Baudissone propone una serie di canzoni legate alle regioni d’Italia.

Venerdì 16 dicembre alle 17,30  è la volta della presentazione del romanzo di Nicola Duberti “Piccoli cuori in Provincia Granda”, Edizioni Primalpe, 2011, una storia di adolescenti, la passione di un insegnante. Accompagnamento musicale del maestro Bruno Baudissone.

Infine giovedì 22 dicembre alle ore 21, “Veglia natalizia” con poesia, musica e presentazione del nuovo almanacco.