Al Museo della Ceramica con un biglietto si entra in due per San Valentino
09-02-2013

Al Museo della Ceramica con un biglietto si entra in due per San Valentino

Su iniziativa del Ministero per i Beni Culturali , con la Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici del Piemonte,  la Città di Torino, la Fondazione Torino Musei e la Regione Piemonte

La Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici del Piemonte, in collaborazione con la Città di Torino, la Fondazione Torino Musei, la Regione Piemonte e tutte le altre realtà culturali del territorio che hanno aderito all'iniziativa proposta dal Ministero per i Beni Culturali, al fine di accrescere la conoscenza dell’arte attraverso la visita dei musei di Torino e del Piemonte, promuove l’iniziativa per il 14 febbraio, festa degli innamorati, grazie alla quale con un solo biglietto si entra in due.

Da giovedì 14 a sabato 16 febbraio ogni coppia che si  presenterà presso la biglietteria del Museo della Ceramica Vecchia Mondovì potrà entrare e visitare la collezione del museo, comprensiva di 17 sale espositive e oltre 600 pezzi esposti, pagando un solo biglietto invece di due.

Per info:

Associazione Monregaltour,